Mostra Virtuale Personale di Bela Balog | Mostra Virtuale
Dal 22 al 29 Ottobre 2022 pagina con materiali informativi sulla mostra personale dell'artista sto mse
Informazioni sull'artista L'arte di Bela Balog si muove tra il digital painting (pittura digitale) e l'AI generative art . Questa personale è stata un percorso di invito agli spettatori verso un futuro creativo che rappresenta oggi innovazione e avanguardia. Il titolo della mostra "Movements and Changes" rappresenta proprio come il mondo cambia e si muove in fretta, dove, dice l'artista, frammenti dei nostri ricordi appaiono come una sequenza di immagini nella nostra memoria.
Biografia Bela Balog è nato nel 1970 (Senta). Vive e lavora a Budapest, Ungheria. Tutte le sue opere sono un processo di una storia, una trama. Storie che circondano il suo ambiente più stretto o più ampio. A volte è un semplice articolo di giornale o una foto ispirata, ma ci sono momenti in cui è un'opera letteraria, un film, o le strade intorno alla sua residenza, la riva del fiume, o la gente. Il lavoro di Bela Balog mescola realtà e immaginazione. Nelle sue opere viene raccontata la sperimentazione della realtà all'interno dell'immaginazione, e la sua elaborazione dettagliata delle immagini è in linea con questa considerazione. La narrazione dei suoi lavori aiutano o spettatore a capire il racconto, ma lascia anche una porta aperta a tutti, permettendo loro di sperimentare la realtà con la loro immaginazione. L'obiettivo di Bela Balog è chiaramente quello di cogliere il punto e i suoi argomenti si riferiscono spesso a cose concrete e problematiche della vita quotidiana come la morte, la perdita, la malattia, la violenza domestica. A questo aspetto si contrappone la parte positiva del suo messaggio, che si rifà alle cose più belle della vita così come la nascita, l'amore, la gioia, la bellezza. Il linguaggio comune di tutte queste immagini è il dominio del colore, che attira deliberatamente l'attenzione degli spettatori ad alta voce.
Le opere di Bela Balog sono state esposte in gallerie e riviste d'arte di tutto il mondo (USA, UK, Svizzera, Hong Kong, Singapore, Italia, Belgio, Grecia, Germania, Austria, Spagna, Nehterlands, Ungheria, ecc.). Un'artista e una forma d'arte in continuo divenire.
Ricordiamo i visitatori di questo sito, che le mostre virtuali non sono solo dei semplici filmati. Questo è solo un video documentario realizzato per l'artista a titolo di ricordo della mostra.
L'archivio delle opere degli artisti contemporanei che hanno partecipato alle mostre virtuali personali online
Siamo un gruppo dinamico di appassionati, artisti e curatori d'arte uniti dal 2010 con lo scopo promuovere gli artisti in rete attraverso nuove idee e spazi espositivi. Abbiamo ideato delle gallerie d'arte virtuali online all'interno delle quali vengono allestite e curate professionalmente mostre virtuali internazionali, accessibili da chiunque e da tutte le parti del mondo. A queste sono state aggiunte altre nuove attività creative, che ne rafforzano l'idea e confermano il nostro impegno nei confronti dell'arte e degli artisti emergenti.
Contatti rapidi: Per informazioni e-mail: makeartgallery@gmail.com Direttore Artistico e responsabile del progetto Stefano fiore (+39) 3425214312 (solo Whatsapp)
Il gruppo artistico Make Art Gallery opera online tramite eventi virtuali (mostre virtuali ed artprize) con promozione in rete e nei canali dedicati all'arte. La sede indicata nel sito è esclusivamente legale e per le comunicazioni fiscali.
MAG Make Art Gallery - Nuovi Spazi per l'arte Contemporanea Sede legale (non sede fisica) Via Cairoli, 18 - 03020 Giuliano di Roma (FR) P.IVA 03062000603