Make Art
Gallery

Galleria d'arte virtuale online

mostre virtuali online, canale youtube di make art gallery
mostre virtuali online, profilo instagram di make art gallery
mostre virtuali online, profilo twitter di make art gallery
mostre virtuali online, pagina facebook di make art gallery

Mostra Personale di Sara Annunziata | Mostra Virtuale



Dal 17 al 24 Settembre 2022
pagina con materiali informativi sulla mostra personale dell'artista
sto mse


Informazioni sull'artista
Sara Annunziata artista fotografa italiana Una teatralità contemporanea in un perfetto equilibrio tra luce e ombra, questa è l'arte di Sara Annunziata.
Il fascino d'interpretare la realtà con dei parallelismi unici, senza necessariamente doverla riprodurre così com’è, indagando con sapienza le possibilità intrinseche del linguaggio fotografico.
Nei suoi scatti si nota l’intenzione di cogliere istanti edemozioni, sincerità, dolore, speranza, dove il cardine viene definito dall’essere umano. Un corpo in movimento, un gesto significativo verso il cielo, l'intensità di uno sguardo e di un’azione compiuta riesce a sovrastare l’estetica e la luce.
Dal suo background, si respira attualità e sperimentazione. Un'arte fotografica fluida, con ambientazioni cupe dal diffuso noise, ma che allo stesso tempo testimoniano l'imponderabile bellezza dell'essere, riuscendo a superare la semplificazione concettuale con degli elementi che amplificano
le storie narrate. La scelta del bianco e nero spinge lo spettatore a concedersi spazi nuovi, dove posare il proprio sguardo, dove concentrare la propria attenzione. Una ricerca di stile che l'artista porta avanti con coscienza, generando costantemente emozioni nuove.

Biografia:
Sara Annunziata studia Fotografia e Analisi cinematografica presso il dipartimento delle Belle Arti alla Concordia University di Montreal, Canada.
Fin da piccola, si é sempre interessata alla fotografia, al disegno, alla recitazione e alla danza. Nel corso degli anni di studio, ha preso parte a diversi spettacoli e rappresentazioni teatrali, ma la fotografia é risultata alla fine la sua piú grande passione. Una continua emozione nel poter riuscire con la sua macchina fotografica a catturare momenti e sensazioni.

È Nata e cresciuta in Italia, con una vasta esperienza di viaggi e di studi all'estero, nel Regno Unito, in Irlanda, in Scozia e in Canada.
Si é diplomata al Liceo Artistico “ Caravaggio” in provincia di Napoli, nutrendo un forte interesse personale per l´arte e l´artigianato, la danza, la musica, la recitazione e la fotografia.

Nel 2021 espone le sue opere presso la galleria d´arte “The Holy Art” di Londra in occasione dell'esibizione “Echo”, e nello stesso anno riceve la Menzione d´Onore per gli “Annual Photography Awards”.
Nel 2022 partecipa alla “7a Ed. Premio Eliana Lissoni” in Italia. I suoi lavori vengono pubblicati nel terzo numero della rivista “Ambré Magazine” e altre opere dal suo portfolio vengono presentate alla Kevin Galere, per la mostra virtuale “Black and white”.

Vince il premio internazionale “
JustArt Settima Edizione 2022" a cura di Make Art Gallery, che nel mese di Settembre inaugura la sua mostra personale virtuale.

Sito ufficiale:
www.behance.net/saraannunziata
Instagram: @sara_annunziata_photography

locandina della mostra virtuale di Sara Annunziata Fotografa | make art gallery 2022


Mostra Personale di Sara Annunziata | Mostra Virtuale
VIDEO DOCUMENTARIO DELLA MOSTRA VIRTUALE


Ricordiamo i visitatori di questo sito, che le mostre virtuali non sono solo dei semplici filmati.
Questo è solo un video documentario realizzato per l'artista a titolo di ricordo della mostra.

L'archivio delle opere degli artisti contemporanei che hanno partecipato alle mostre virtuali personali online


Siamo un gruppo dinamico di appassionati, artisti e curatori d'arte uniti dal 2010 con lo scopo promuovere gli artisti in rete attraverso nuove idee e spazi espositivi. Abbiamo ideato delle gallerie d'arte virtuali online all'interno delle quali vengono allestite e curate professionalmente mostre virtuali internazionali, accessibili da chiunque e da tutte le parti del mondo. A queste sono state aggiunte altre nuove attività creative, che ne rafforzano l'idea e confermano il nostro impegno nei confronti dell'arte e degli artisti emergenti.



Copyrighted.com Registered & Protected

Contatti rapidi:

Per informazioni
e-mail: makeartgallery@gmail.com
Direttore Artistico e responsabile del progetto
Stefano fiore (+39) 3425214312 (solo Whatsapp)

Il gruppo artistico Make Art Gallery opera online tramite eventi virtuali (mostre virtuali ed artprize) con promozione in rete e nei canali dedicati all'arte. La sede indicata nel sito è esclusivamente legale e per le comunicazioni fiscali.
MAG
Make Art Gallery - Nuovi Spazi
per l'arte Contemporanea
Sede legale (non sede fisica)
Via Cairoli, 18 - 03020 Giuliano di Roma (FR)
P.IVA 03062000603

Privacy Policy Cookie Policy